AngelEye News Installazione Documenti Contatti

Chi Siamo il Sistema Obiettivo Precauzioni in piscina

.: Breve descrizione del sistema di salvataggio per piscine AngelEye

Per assicurare ai bagnanti la salvaguardia della propria incolumità e per elevare la struttura di balneazione ai massimi livelli di sicurezza,

nasce AngelEye LifeGuard.

AngelEye è il sistema di sicurezza specificatamente studiato per il controllo delle attività dei bagnanti negli impianti natatori.

 

Grazie al sistema di rilevazione delle situazioni di pericolo, AngelEye è in grado di allarmare il personale preposto alla sicurezza in modo veloce ed efficace, consentendo un intervento di assistenza immediato e mirato.

 

AngelEye dispone di diversi strumenti di accesso al sistema e di “Consolle” che permettono una visione costante di tutte le attività svolte nelle vasche, specie nei settori più critici quali il fondo e la prossimità dei bordi.

 

L’implementazione del sistema AngelEye consente di usufruire di un attento controllo di tutte le attività svolte in acqua, con la possibilità di estendere il servizio di videocontrollo anche alle aree in superficie (aree attrezzate, verde, zone relax).

L’accesso al sistema di controllo può avvenire da parte del personale già impiegato per le attività di vigilanza ai bagnanti o, alternativamente, da parte di personale preposto al videocontrollo della struttura.

Il servizio di videocontrollo della struttura può essere anche remotizzato, abilitando l’accesso al sistema da parte di strutture esterne o direttamente al personale AngelEye (servizio in outsourcing).

 

AngelEye è in grado di registrare tutte le attività svolte nelle vasche, differenziando le situazioni ordinarie da quelle che presentano criticità, al fine di disporre di documenti a testimonianza di quanto accaduto.

AngelEye, grazie all’evoluto sistema di storicizzazione delle immagini, risponde completamente ai requisiti legislativi, nel pieno rispetto della legge sulla Privacy.

 

Le funzionalità di riconoscimento delle situazioni di pericolo, sono personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze di ogni impianto natatorio, consentendo configurazioni analizzate e studiate per ogni esigenza e tipologia di struttura.

 

< Indietro Avanti >